19

gennaio

Gioiella alla Fiera Marca di Bologna
L'innovazione di un prodotto, da oggi anche take away

Anche quest’anno, l’azienda Gioiella è stata partecipe della fiera Marca di Bologna.
É la seconda fiera in Europa del settore MDD, è il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).
È l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale.
Due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti per una manifestazione che si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria di marca ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali insegne della GDO e DO che a Marca espongono e promuovono annualmente le loro politiche di MDD.
È l’appuntamento da non perdere per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD.
Durante la manifestazione, tenutasi nei giorni 17 e 18 Gennaio 2018, abbiamo avuto l’opportunità di presentare al mercato un nuovissimo prodotto firmato Gioiella, una nuova linea di snack take away, fatta di gusto e leggerezza, per una pausa con il sapore unico, fresco e delicato dei nostri prodotti caseari. Un nuovo e dinamico design che veste con stile i pack, dotati di una piccola forchetta per gustare subito le nostre prelibatezze: mozzarella, cuor di latte, scamorza fumé e stracciatella. Una linea di prodotti di altissima qualità, pensata per chi è sempre in movimento per lavoro o per studio, e per tutti coloro che vogliono regalarsi una pausa snack leggera e gustosa in qualsiasi momento della giornata.

Condividi questa News su

CERTIFICAZIONI


A garanzia della qualità dei nostri prodotti