fbpx
 
10

febbraio

Short Master Gioiella Latticini
Gestione della produzione nell'industria lattiero-casearia

Sabato 8 febbraio, presso la Sala Auditorium di Gioia del Colle, il direttore generale di Gioiella Latticini, Antonio Notarnicola, insieme ad alte cariche di Stato, ha presieduto alla presentazione dello Short Master in “Gestione della produzione nell’industria lattiero-casearia”. Un percorso formativo di alto livello diretto a laureali in discipline scientifico-tecnologiche e diplomati con esperienza consolidata nel settore, reso possibile anche dalla collaborazione con l’Università degli studi di Bari – Aldo Moro”.
L’idea di questo Short Master Universitario, nasce dall’esigenza di innalzare il livello tecnologico delle produzioni, per rispondere agli stringenti requisiti di sicurezza e di qualità richiesti dalla competizione globale. Risulta pertanto fondamentale, per le aziende del comparto, disporre di personale altamente qualificato, giovane e motivato, in grado di seguire il cambiamento in atto e poter sfruttare al meglio le nuove possibilità offerte dal mercato.
A presenziare la presentazione, oltre al Sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il rettore dell’Università di Bari, anche l’Assessore Politiche Agricole Filippo Capurso e il Ministro alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Repubblica Italiana Teressa Bellanova.

Condividi questa News su

CERTIFICAZIONI


A garanzia della qualità dei nostri prodotti